54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato alla schiena per difendere un’amica: 20enne finisce in ospedale

L’aggressione a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli. La vittima ha raccontato ai poliziotti che si trovava in piazza Troisi quando, nel tentativo di difendere un’amica da apprezzamenti offensivi, è stato colpito con due coltellate alla schiena: fortunatamente, non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Violenza a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, nella tarda serata di ieri, domenica 12 settembre: un giovane di 20 anni è stato accoltellato alla schiena per difendere un'amica. L'aggressione si è verificata in piazza Massimo Troisi, come raccontato proprio dal 20enne, incensurato residente a Napoli. Qui, il giovane è intervenuto per difendere un'amica da alcuni apprezzamenti offensivi che le erano stati rivolti: circondato da quattro sconosciuti, il 20enne è stato colpito da uno di loro alla schiena con due coltellate. Il giovane è stato medicato all'ospedale del Mare di Napoli – che ha raggiunto con mezzi propri – per due ferite alla schiena non profonde, giudicate fortunatamente non gravi. Nel nosocomio partenopeo sono giunti anche i poliziotti della sezione Volanti, che hanno raccolto la testimonianza del 20enne e si sono messi sulle tracce degli aggressori.

Non molto lontano da San Giorgio, a Pomigliano d'Arco, sempre nella zona del Vesuviano, un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, a cui era sottoposto per reati legati alla droga, per raggiungere l'ex compagna e minacciarla. La donna, 40 anni, alla vista dell'uomo si è spaventata e ha allertato immediatamente il 112: quando i carabinieri sono arrivati sul posto, a casa della donna, hanno trovato l'uomo intento a minacciarla e hanno proceduto all'arresto per evasione e maltrattamenti in famiglia. Per il 39enne si sono aperte le porte del carcere.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views