13 Settembre 2021
10:06

Accoltellato alla schiena per difendere un’amica: 20enne finisce in ospedale

L’aggressione a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli. La vittima ha raccontato ai poliziotti che si trovava in piazza Troisi quando, nel tentativo di difendere un’amica da apprezzamenti offensivi, è stato colpito con due coltellate alla schiena: fortunatamente, non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia

Violenza a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, nella tarda serata di ieri, domenica 12 settembre: un giovane di 20 anni è stato accoltellato alla schiena per difendere un'amica. L'aggressione si è verificata in piazza Massimo Troisi, come raccontato proprio dal 20enne, incensurato residente a Napoli. Qui, il giovane è intervenuto per difendere un'amica da alcuni apprezzamenti offensivi che le erano stati rivolti: circondato da quattro sconosciuti, il 20enne è stato colpito da uno di loro alla schiena con due coltellate. Il giovane è stato medicato all'ospedale del Mare di Napoli – che ha raggiunto con mezzi propri – per due ferite alla schiena non profonde, giudicate fortunatamente non gravi. Nel nosocomio partenopeo sono giunti anche i poliziotti della sezione Volanti, che hanno raccolto la testimonianza del 20enne e si sono messi sulle tracce degli aggressori.

Non molto lontano da San Giorgio, a Pomigliano d'Arco, sempre nella zona del Vesuviano, un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, a cui era sottoposto per reati legati alla droga, per raggiungere l'ex compagna e minacciarla. La donna, 40 anni, alla vista dell'uomo si è spaventata e ha allertato immediatamente il 112: quando i carabinieri sono arrivati sul posto, a casa della donna, hanno trovato l'uomo intento a minacciarla e hanno proceduto all'arresto per evasione e maltrattamenti in famiglia. Per il 39enne si sono aperte le porte del carcere.

Agguato ad Acerra, accoltellato un 26enne: è in ospedale con un polmone perforato
Agguato ad Acerra, accoltellato un 26enne: è in ospedale con un polmone perforato
Violenza a Pompei, 19enne accoltellato durante una festa: è grave
Violenza a Pompei, 19enne accoltellato durante una festa: è grave
Ragazzo accoltellato in una rissa durante la movida ad Aversa, è grave
Ragazzo accoltellato in una rissa durante la movida ad Aversa, è grave
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni