25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evade dai domiciliari per andare a minacciare l’ex compagna: arrestato 39enne a Pomigliano

Un uomo di 39 anni è stato arrestato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, dopo che era evaso dagli arresti domiciliari (dove si trovava per fatti di droga) per raggiungere l’abitazione della ex compagna e minacciarla. E là i carabinieri lo hanno trovato, ancora intento a inveire contro di lei.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Scappa dagli arresti domiciliari per andare a minacciare la ex compagna: un 39enne di Pomigliano d'Arco è stato arrestato dai carabinieri ed è ora in carcere, dove deve rispondere di maltrattamenti in famiglia ed evasione. Il tutto è avvenuto nelle scorse ore nella popolosa cittadina alle porte di Napoli: l'uomo, pregiudicato, si trovava agli arresti domiciliari per reati di droga, è evaso dalla propria abitazione per raggiungere l'appartamento dell'ex convivente e iniziare a minacciarla. La donna, 40 anni, alla vista dell'uomo si è spaventata ed ha subito allertato il 112 con i carabinieri che l'hanno così raggiunta a casa.

Qui i militari dell'Arma hanno trovato l'uomo intento a minacciare la ex convivente ed hanno fatto scattare le manette. Dagli accertamenti è anche emerso che non si trattava del primo episodio di questo tipo avvenuto tra l'uomo e la ex compagna. Già in passato, infatti, l'uomo si era reso protagonista di episodi di violenza, denigrazione e minacce varie nei confronti della moglie, compreso il periodo in cui era in regime di arresti domiciliari. Alla fine però i carabinieri lo hanno arrestato dopo l'intervento di ieri, portandolo in carcere. L'uomo ora dovrà rispondere dell'evasione dagli arresti domiciliari e di maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex compagna, e si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria che nelle prossime ore deciderà se riportarlo ai domiciliari oppure se trasformare l'arresto in detenzione in carcere. Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza di un uomo nei confronti di una ex moglie o convivente nella provincia napoletana: un fenomeno che sembra costantemente in crescita.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views