162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellata per un posto auto a Marano, arrestati padre, madre e figlio: 17enne ha sferrato i fendenti

Un’intera famiglia è stata arrestata per il tentato omicidio di una donna di 34 anni, accoltellata a Marano (Napoli) durante una lite scoppiata per un posto auto: si tratta di padre, 40 anni, madre, 38 anni e figlio, 17 anni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, è stato il 17enne a sferrare le quattro coltellate che hanno ferito la donna.
A cura di Valerio Papadia
162 CONDIVISIONI
Immagine

Tentato omicidio: è l'accusa con la quale i carabinieri hanno arrestato un'intera famiglia, padre di 40 anni, madre di 38 anni e figlio di 17 anni. Sono loro, tutti incensurati e vicini di casa della vittima, i responsabili del ferimento di una donna di 34 anni, colpita da quattro coltellate nel pomeriggio del 19 ottobre a Marano, nella provincia di Napoli: la lite sarebbe scoppiata per un posto auto conteso. C'è di più: secondo le indagini effettuate dai militari dell'Arma subito dopo il fatto di sangue, sarebbe stato proprio il 17enne ad estrarre un coltello e ad infliggere i quattro fendenti alla donna. I carabinieri hanno facilmente ricostruito la vicenda e arrestato i tre aggressori per tentato omicidio: il 40enne è stato portato nel carcere di Poggioreale, per la moglie si sono aperte le porte del carcere femminile di Pozzuoli, mentre il figlio 17enne è stato portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

La donna accoltellata per un parcheggio

L'aggressione alla 34enne si è verificata in via Campana, come detto nel pomeriggio del 19 ottobre. Tra la vittima e i suoi aggressori, i suoi vicini di casa, qualche ora prima della lita erano già volati insulti e minacce a causa di un posto auto conteso. È stato quando la 34enne ha ripreso la discussione con la vicina di casa, qualche ora dopo, che dalle parole si è passati ai fatti: nel bel mezzo della lite, il 17enne, figlio dei vicini di casa, ha improvvisamente estratto un coltello e colpito quattro volte la 34enne. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è ancora ricoverata in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi, non sarebbe in pericolo di vita.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views