21 CONDIVISIONI

A Coroglio scontro frontale tra due auto: una finisce sulle macchine in sosta, paura tra i passanti

Scontro frontale tra due auto ieri sera, in via Coroglio, nella zona delle discoteche-chalet, attorno alle ore 23. Una delle due vetture coinvolte poi ha colpito dopo l’impatto le macchine che erano parcheggiate, danneggiando 5-6 veicoli. Un motorino che sopraggiungeva è caduto per evitare le auto.
A cura di Pierluigi Frattasi
21 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro frontale tra due auto ieri sera, in via Coroglio, nella zona delle discoteche-chalet, attorno alle ore 23. Una delle due vetture coinvolte poi ha colpito dopo l'impatto le macchine che erano parcheggiate, danneggiando 5-6 veicoli. Un motorino che stava sopraggiungendo in quel momento, per evitare l'incidente è a sua volta caduto. Ma il conducente si è ferito solo leggermente e non è grave. La carambola di auto però ha scatenato la paura tra le persone che in quel momento erano in strada a passeggiare con le famiglie. Alla guida delle due macchine coinvolte c'erano due giovani, ma la dinamica di quanto accaduto è ancora da accertare. Sul posto sono arrivati gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale, guidati dal comandante Antonio Muriano.

Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto avrebbe perso il controllo finendo per invadere la corsia opposta e scontrandosi poi con una vettura che sopraggiungeva dal senso opposto. Il conducente della prima auto è stato poi sottoposto dalla Polizia locale ai test alcolemici. I residenti della zona adesso chiedono di migliorare la sicurezza della viabilità della zona. "Chiediamo alle istituzioni di intervenire per migliorare la viabilità di via Coroglio – spiegano – perché purtroppo sono molto frequenti gli incidenti stradali. Nella zona ci sono molte discoteche, si tratta di un luogo molto frequentato e quindi occorre vigilare sulla sicurezza di tutti. Noi chiediamo l'installazione eventualmente di dossi per limitare la velocità e controlli costanti da parte delle forze dell'ordine a tutela della sicurezza delle famiglie".

Immagine
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views