43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quindicenne accoltellato alla gamba nella notte: era su uno scooter a Poggioreale

Ferito da arma da taglio alla coscia destra: questo il referto di un 15enne portato ieri sera a Villa Betania. Indagini in corso per chiarire cosa sia avvenuto.
A cura di Redazione Napoli
43 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel quotidiano bollettino di fatti di cronaca nera a Napoli, bollettino che raddoppia tra venerdì, sabato e domenica, un nuovo fatto che riguarda un minorenne, stavolta un 15enne, ferito alla coscia da una coltellata. Il fatto è avvenuto ieri sera.  I carabinieri del nucleo radiomobile – allertati da personale medico – sono intervenuti al pronto soccorso di "Villa Betania" per la segnalazione di un ragazzino ferito.

Poco prima la vittima era stato accompagnato dal proprio padre nella struttura sanitaria. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il 15enne mentre si trovava nel quartiere Poggioreale verso le 23 a bordo del proprio scooter sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti. Uno dei due nel tentativo di impossessarsi del mezzo avrebbe aggredito il giovane colpendolo alla coscia destra con un fendente. Il 15enne non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione con una diagnosi che parla di «ferita d'arma da taglio alla coscia destra». Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Poggioreale impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views