3.474 CONDIVISIONI

Leonardo DiCaprio in vacanza con i genitori a Caserta: visita alla Reggia e pizza da Martucci

La superstar di Hollywood si è concesso una vacanza in famiglia alla scoperta delle sue origini: i bisnonni di Leonardo DiCaprio erano infatti originari di Piedimonte d’Alife, nel Casertano.
A cura di Valerio Papadia
3.474 CONDIVISIONI
Immagine

Metti un pomeriggio a pranzo, in pizzeria, insieme a uno degli attori più famosi del pianeta: Leonardo DiCaprio. Chissà cosa devono aver pensato gli altri avventori quando hanno visto entrare nel locale la superstar statunitense: ancora più grande la sorpresa dal momento che il locale in questione non era un club esclusivo di Hollywood, ma una pizzeria – seppure nota – a Caserta. Sì perché Di Caprio, insieme ai suoi genitori, oggi è andato a pranzo nella pizzeria "I Masanielli" di Sasà Martucci: è stato proprio il pizzaiolo casertano (fratello di Francesco Martucci, che ha una pizzeria omonima anch'egli a Caserta, ndr) a rendere noto l'accaduto sui suoi canali social.

Ecco cosa ha scritto Martucci sulla sua pagina Facebook, sulla quale ha pubblicato anche una fotografia che lo ritrae insieme a Di Caprio:

Ancora non ci credo, ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo DiCaprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni. Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo

Sasà Martucci prosegue nel suo racconto:

Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario

I bisnonni dell'attore erano della provincia di Caserta

Non solo cibo, ma anche cultura. Leonardo DiCaprio si è concesso anche una visita alla Reggia di Caserta, in particolare agli Appartamenti Reali e ai Giardini, tra lo stupore degli altri turisti in visita. Probabilmente, l'attore e i genitori si stanno concedendo una vacanza alla scoperta delle proprie origini: i bisnonni di Leo, infatti, Salvatore DiCaprio e Rosina Cassella, erano originari di Piedimonte d'Alife, proprio nella provincia di Caserta.

3.474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views