592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ragazza nel sacco della spazzatura: arrestato aggressore (VIDEO)

L’uomo è stato arrestato dalla polizia a San Salvatore Telesino (Benevento) mentre era in compagnia del figlio e della compagna. Incastrato dalle intercettazioni.
A cura di Biagio Chiariello
592 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato arrestato poco dopo le 13, l'uomo sospettato di aver aggredito e gettato in un sacco della spazzatura una ragazza a Napoli. Si tratta di un 28enne di San Giorgio a Cremano, rintracciato dalle forze dell'ordine a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, nell'abitazione del nonno insieme al figlio e alla convivente. La cattura è stata possibile, sembra, grazie ad alcune intercettazioni telefoniche e alla collaborazione della polizia municipale del paesino nel beneventano che ha fornito ai poliziotti indicazioni sul luogo dove è ubicata l'abitazione.

La giovane donna di origini albanesi, Toska Xulia, lotta ancora tra la vita e la morte all'ospedale partenopeo di Loreto Mare a causa delle gravissime ferite al polmone ed alla milza. Ad allertare i soccorsi, ieri sera, era stata una coppia di vicini della ragazza che forse ha sentito grida e rumori all'interno del palazzo e ha chiamato l'ambulanza prima che fosse troppo tardi. La vittima è stata trovata in fin di vita, volto tumefatto e addome spappolato, nell'androne di un palazzo vicino via dei Tribunali, cuore del centro storico partenopeo, sotto all'effige sacra di una Madonna con Bambino.

592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views