32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo trovato in strada con una profonda ferita a una gamba: era un ladro in fuga, è gravissimo

Un uomo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda per una profonda ferita a una gamba: si tratta di un ladro che si è ferito mentre cercava di scappare dalla polizia.
A cura di Ilaria Quattrone
32 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, venerdì 9 febbraio, un uomo è stato trovato con una profonda ferita a una gamba a Milano. I medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), sono intervenuti in via Alberti (sarebbe una traversa di corso Sempione) intorno alle 2 di notte. Aveva un'emorragia in corso e stava perdendo i sensi. Gli operatori sanitari gli hanno prestato le prime cure sul posto, poi lo hanno trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda.

L'uomo è un ladro che si è ferito mentre stava scappando dagli agenti

Oltre loro, sono intervenuti gli investigatori della polizia di Stato che si trovavano in zona proprio perché stavano tentando di acciuffare il ferito. È stato infatti sorpreso a commettere alcuni furti in strada con altri due complici. Quando gli agenti – che erano stati allertati da alcuni passanti – sono arrivati, l'uomo è scappato: ha cercando di entrare in un palazzo sfondando una vetrata con un calcio. Questo gli ha procurato un profondo taglio e di conseguenza l'emorragia.

Arrestato sia lui che i suoi complici

Fortunatamente però, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, non è in pericolo di vita. Non si conosce ancora il suo nome perché, al momento del ritrovamento, non aveva con sé i documenti. I poliziotti quindi stanno cercando di risalire alla sua identità. A ogni modo si trova in stato di arresto. Con lui, anche gli altri due uomini che lo stavano aiutando con il furto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views