152 CONDIVISIONI
19 Luglio 2021
10:43

Ubriaco litiga con tre ragazzi e poi li investe: la 19enne ancora in prognosi riservata, resta grave

Venerdì notte un uomo di 30 anni ha investito tre ragazzi fuori da un locale di Pavia: l’uomo li ha travolti per una lite scoppiata per futili motivi. Tutti e tre i giovani, due minorenni e una maggiorenne, sono stati trasportati in ospedale. La 19enne, secondo quanto appreso da Fanpage.it, è stabile, ma è ancora in prognosi riservata.
A cura di Ilaria Quattrone
152 CONDIVISIONI

È stabile, ma resta ancora in prognosi riservata la ragazza di 19 anni che venerdì notte è stata investita a Pavia – insieme a due minorenni –  da un uomo di 30 anni. La 19enne è infatti ricoverata nel reparto di Rianimazione all'ospedale San Matteo. Le sue condizioni, secondo quanto confermato a Fanpage.it, sono ancora gravi. Il 14enne, che è stato sbalzato e finito contro un parabrezza, invece è stato ricoverato in codice giallo mentre la 17enne – che insieme alla 19enne è rimasta schiacciata tra alcune auto – è stata trasportata in codice rosso per aver riportato diverse fratture, ma non è in pericolo di vita.

L'uomo si trova nel carcere di Pavia

Intanto, sempre da quanto appreso da Fanpage.it, il conducente dell'auto è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e portato nel carcere di Pavia. Non è ancora chiaro quando si svolgerà l'interrogatorio che consentirà all'uomo di difendersi e fornire la sua versione dei fatti. Stando a una prima ricostruzione, il 30enne era visibilmente ubriaco e ha litigato con i tre ragazzi per futili motivi. Dopodiché ha preso l'auto investendo i tre giovani.

La discussione iniziata per futili motivi

Sul luogo dell'incidente, in viale Venezia, è intervenuta la polizia stradale di Pavia che ha svolto tutti i rilievi del caso e raccolto alcune testimonianze: secondo le persone presenti l'uomo avrebbe prima tentato di entrare in un locale e poi, una volta che gli è stato negato l'ingresso, avrebbe iniziato a insultare i ragazzi fuori dal locale. I tre avrebbero – stando a quanto riportato dal quotidiano "Il Corriere della Sera" – risposto al 30enne che, una volta salito in auto, li ha investiti. L'uomo ha poi tentato di fuggire, ma alcune persone lo hanno fermato e consegnato poi alle forze dell'ordine.

152 CONDIVISIONI
Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne
Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne
Ubriaco investe tre ragazzi, un testimone: "Ho visto la 19enne volare in aria per tre metri"
Ubriaco investe tre ragazzi, un testimone: "Ho visto la 19enne volare in aria per tre metri"
Muore dopo giorni il rapper 19enne travolto da un'auto pirata
Muore dopo giorni il rapper 19enne travolto da un'auto pirata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni