250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tubo del gas tranciato durante lavori, fiamme alte in strada ad Almenno San Bartolomeo

Incendio con alte fiammate per strada ad Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo. Per cause da accertare, durante lavori per la posa della fibra ottica un tubo del gas è stato tranciato. Per domare le fiamme che si sono sprigionate è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno evitato che il rogo raggiungesse le abitazioni vicine.
A cura di Francesco Loiacono
250 CONDIVISIONI
(Foto: Vigili del fuoco)
(Foto: Vigili del fuoco)

Paura nella mattinata di oggi ad Almenno San Bartolomeo, paese in provincia di Bergamo. Un incendio, con fiamme alte, è divampato per strada in via Dante Alighieri. Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 12.15 di oggi, giovedì 27 maggio, a quanto pare a causa di un incidente: pare infatti che durante dei lavori per la posa della fibra ottica alcuni operai al lavoro con una trivella abbiano tranciato inavvertitamente un tubo del gas. Alte fiammate si sono levate per strada e per spegnerle e riportare l'area in sicurezza è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo.

Immagine

Non ci sono feriti: fiamme sotto controllo

Le squadre del distaccamento di Zogno e i volontari di Treviglio e Gazzaniga sono intervenute in maniera provvidenziale evitando che le fiamme raggiungessero alcune palazzine che affacciano sulla strada. Per fortuna, stando a quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, non si sono registrati feriti. Al momento le fiamme sono sotto controllo e i vigili del fuoco stanno cercando di individuare e risolvere la perdita. Unico inconveniente per chi abita nella zona è la temporanea assenza di gas. Per monitorare la situazione, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views