video suggerito
video suggerito

Travolta da una bicicletta mentre passeggia a Brescia: turista in fin di vita

Incidente stradale a Brescia: una donna di 39 anni, una turista francese, è stata travolta da una bicicletta. La 39enne è in fin di vita.
A cura di Ilaria Quattrone
152 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri, sabato 10 maggio, si è verificato un incidente stradale a Brescia. Una bicicletta ha investito una donna di 39 anni, che è in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Le indagini sulla dinamica sono ancora in corso.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 10.47 del mattino in via Castello in centro a Brescia. La turista di nazionalità francese è stata travolta da una bicicletta: ha battuto violentemente la testa a terra. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'automedica e due ambulanze.

Dopo aver fornito le prime cure sul posto, i medici e i paramedici hanno trasferito la 39enne agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso: le sue condizioni sono gravissime ed è infatti in fin di vita. Il ciclista che l'ha investita, un uomo, è stato trasferito in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori aggiornamenti soprattutto sulle condizioni della donna, che destano molta preoccupazione.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views