Sniffano cocaina in metro davanti ai passeggeri, un video riprende due giovani

Immagine
Un fermo immagine tratto dal video
Un video, diffuso proprio il giorno dello sciopero che i sindacati hanno indetto per chiedere maggior sicurezza sui mezzi pubblici milanesi, riprende due ragazzi mentre sniffano cocaina davanti a decine di passeggeri. È accaduto in pieno giorno, alla fermata M1 De Angeli.
Video thumbnail

Un vagone della metropolitana di Milano, fermata della metro rossa M1 De Angeli. Probabilmente ci troviamo in pieno giorno: i sedili sono tutti occupati da turisti e pendolari, alcune persone in piedi. Tra di loro, mischiati in mezzo alla folla, due ragazzi come tanti. Magliette chiare, pantaloncini da calcio, facce pulite. Ma a un certo punto succede qualcosa di completamente inaspettato. Tirano fuori della cocaina, la distribuiscono a piccole strisce sottili sulle cosce. E poi la sniffano, tirando più volte. Come se niente fosse, davanti ai passeggeri.

Il video-denuncia

Questo video, che riprende una giornata di ordinaria follia sui mezzi pubblici meneghini, è stato diffuso proprio durante lo sciopero Atm che per due ore (dalle 11 alle 13) oggi ha parzialmente fermato i trasporti della città. Uno stop di due ore, indetto da tutte le sigle sindacali, per chiedere più sicurezza sul posto di lavoro. Una protesta che arriva dopo l'aggressione a un dipendente Atm da parte di un branco di violenti, avvenuta venerdì 24 giugno alla fermata della metro gialla M3 di San Donato. Solo l'ultimo di una lunga sequenza di soprusi e angherie nei confronti degli spazi pubblici e degli operatori del servizio pubblico, secondo chi oggi ha incrociato le braccia e ha bloccato il normale scorrimento dei mezzi milanesi.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views