44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con la sua moto contro un’auto: donna trasportata in ospedale in gravi condizioni

Una donna di 35 anni si trovava in sella alla sua moto quando si è schiantata contro un’auto in via Giambellino a Milano: sul luogo dell’incidente, che si è verificato ieri notte, si sono recati i soccorsi. La 35enne è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. La polizia locale ha invece svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Ilaria Quattrone
44 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Milano: una donna di 35 anni si è schiantata con la sua motocicletta contro un'automobile in via Giambellino. L'impatto si è verificato ieri notte, domenica 20 giugno. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi e le forze dell'ordine per eseguire tutti i rilievi del caso. La 35enne è ricoverata in gravi condizioni.

La donna ricoverata all'ospedale Niguarda

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato alle 00.55. Sul posto si sono recati gli operatori del 118 a bordo di un'ambulanza e un'automedica. Dopo averle prestato le prime cure sul luogo dell'incidente, i medici e i paramedici hanno trasportato la 35enne in codice rosso all'ospedale Niguarda dove risulta ancora ricoverata. Non è ancora chiaro se sia in pericolo di vita, ma le sue condizioni sarebbero al momento gravi.

I rilievi affidati alla polizia locale

Oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. I poliziotti hanno infatti svolto i rilievi per ricostruire la dinamica della vicenda. Non è infatti chiaro come si sia verificato l'incidente: se questo sia stato causato da un errore di distrazione della 35enne o da responsabilità terze.

Incidente a Milano: anziano in moto si schianta contro un'auto

Qualche giorno fa, sempre a Milano, un anziano di 92 anni era in sella al suo motorino quando si è schiantato contro un'auto tra via Macchi e via Vitruvio, in zona stazione centrale a Milano. Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire. Intanto l'uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views