Si ribaltano in un fossato pieno d’acqua a Lodi, i quattro passeggeri riescono a uscire da soli dall’auto

Un'auto esce di strada e finisce in un fossato, i quattro passeggeri riuscono ad uscire e a mettersi in salvo prima dell'arrivo dei soccorsi. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre, a San Martino in Strada, in provincia di Lodi. Le cause sono ancora sotto indagine.
La vicenda
L'incidente è avvenuto dopo le 17.30 lungo la strada provinciale 107, all'uscita del centro abitativo di San Martino in Strada, sul lato di via Umberto I. Un'Alfa Romeo, ancora per cause sconosciute, è finita prima nell'erba accanto alla strada e poi si è ribaltata con le ruote all'aria in un fossato pieno d'acqua.
I quattro passeggeri della vettura sono riusciti ad uscire e a mettersi in salvo prima ancora che arrivassero i soccorsi, precipitati con la massima urgenza sul posto. Oltre ai sanitari del 118, presenti anche i vigili del fuoco di Lodi, che sentiti da Fanpage.it, hanno confermato che: "All'arrivo della nostra squadra, abbiamo solamente estratto l'autovettura, i quattro passeggeri si erano già messi fuori pericolo da soli". I successivi controlli hanno chiarito che non ci fossero altre persone coinvolte e che nessuno fosse particolarmente ferito. A bordo del veicolo c'erano quattro uomini tra cui un 33enne e due ragazzi di 25 e 27 anni.
Al momento, i Carabinieri stanno indagando le cause dell'incidente e hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica con precisione.