63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoppia una rissa tra due operai al cimitero: l’aggressione a colpi di badile e piccone

Una rissa tra due operai è scoppiata durante i lavori di ristrutturazione di una cappella in un cimitero: due operai si sono presi a colpi di badile e piccone.
A cura di Giorgia Venturini
63 CONDIVISIONI
Immagine

Due operai di 41 e 52 anni sono finiti in ospedale dopo essere stati i protagonisti di una rissa in un cimitero nel Pavese. Tutto è accaduto durante i lavori in una cappella a Robbio, in provincia di Pavia, in Lomellina.

La rissa scoppiata tra due operai al cimitero

Stando alla ricostruzione di quanto accaduto tra i due, entrambi originari del Marocco, è scoppiata una lite finita in rissa nel pomeriggio di oggi martedì 28 marzo. I due, di 41 e 52 anni, hanno cominciato a colpirsi con badile e piccone tanto che è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato i due operai in ospedale a Vigevano dove sono arrivati entrambi in codice giallo. Intanto i carabinieri della compagnia di Vigevano hanno subito avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'episodio. Ancora da chiarire l'accaduto e soprattutto i motivi dello scoppio della rissa.

Accoltellato fuori da un cimitero un uomo di 51 anni

Altra aggressione è avvenuta fuori da un cimitero di Carugate, nel Milanese. Dalla prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, di 51 anni, è stato coinvolto in una rissa per motivi legati alla viabilità in rotatoria: al termine della lite è stato colpito con un coltello all'addome e alla gamba. Il 51enne è stato soccorso in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Intanto i carabinieri di Pioltello hanno fatto scattare le indagini per risalire al presunto aggressore: pochi minuti dopo è stato fermato un uomo di 55 anni. I militari hanno trovato e sequestrato l'arma: si tratta di un coltello a serramanico, con lama di circa 10 centimetri, utilizzata per accoltellare la vittima.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views