113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra un furgone e un tir, Ismail muore a soli 21 anni: stava andando a lavoro

Ismail è morto all’età di 21 anni in un tragico incidente stradale: il ragazzo stava andando a lavoro ed era alla guida di un furgone quando si è schiantato con un tir. È morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
113 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Ismail Bouraya, aveva 21 anni e si era trasferito in Italia da un anno: è lui la vittima dell'incidente stradale avvenuto lunedì 27 dicembre lungo l'autostrada del Brennero. Il 21enne stava andando a lavoro ed era alla guida di un furgone quando si è scontrato con un tir. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, sul caso stanno indagando le forze dell'ordine: "Era un ragazzo educato e tranquillo", raccontano i colleghi della ditta in cui lavorava Ismail.

Ismail si era trasferito in Italia nel 2020

Il 21enne era originario del Marocco e si era trasferito n Italia nel 2020. È andato a vivere prima a Piamborno, comune in provincia di Brescia. Ha poi iniziato a lavorare per l'azienda Elettromeccanica Lombardia di Darfo Boario Terme, per la quale realizzava impianti elettronici in tutta Italia. Da poco si era trasferito a Forcola, cittadina in provincia di Sondrio, dove risiedono i suoi genitori. Il 21enne, quando è avvenuto lo schianto, si trovava insieme ad altri due colleghi: i tre stavano andando a Chieti per realizzare un impianto elettrico.

Feriti anche gli altri due colleghi

È accaduto tutto in pochi istanti: intorno alle 4.30 del mattino, il furgone si è scontrato tra i caselli di Mantova Nord e Mantova Sud con un tir. Il ragazzo è morto schiacciato nell'abitacolo. Gli altri due colleghi, un 40enne e un altro 21enne, sono rimasti feriti e sono stati trasferiti in ospedale. Il 40enne è stato dimesso dopo alcune ore mentre l'altro 21enne è ancora ricoverato in prognosi riservata. Intanto la polizia sta cercando di comprendere cosa possa aver causato l'incidente.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views