Scomparso il 15enne Geson, nessuna notizia una settimana: potrebbe essere a Milano o Como

Aggiornamento del 22 marzo: il 15enne è stato ritrovato a Marsiglia dove si era recato insieme ad alcuni amici. Sta bene ed è tornato a casa.
Non si hanno notizie di Geson, il 15enne è scomparso da Zogno, un comune che si trova nella provincia di Brescia. L'adolescente è sparito nel nulla giovedì 7 marzo. A denunciare l'accaduto è stato il fratello. Il ragazzo, infatti, non l'ha visto rientrare nella loro abitazione. Ha quindi deciso di andare dai carabinieri della stazione di Ponte San Pietro. Sono quindi partite le ricerche.
I militari hanno scoperto che l'ultima volta che è stato visto sarebbe proprio venerdì nella zona della stazione di Bergamo. Precisamente tra le pensiline del terminal dei bus e la zona dei binari del tram della linea T1 della Teb. Ieri sera la trasmissione Chi l'ha visto? in onda su Rai Tre, ha lanciato un appello e ha spiegato che potrebbe trovarsi a Milano o a Como forse con un amico.
Al momento della scomparsa, il quindicenne indossava una tuta, un giubbotto nero marca Nike e scarpe Nike nere con inserti bianchi. Il ragazzino è alto un metro e settanta circa, avrebbe capelli corti, occhi marroni e una cicatrice sulla fronte. Stando sempre al racconto del fratello, il giovane non avrebbe disponibilità di denaro né di carte bancomat e non avrebbe documenti e cellulare. Non avrebbe portato nemmeno uno zaino o una valigia.
I familiari invitano chiunque possa averlo visto di rivolgersi ai carabinieri di Ponte San Pietro.