video suggerito
video suggerito

Scappa da un controllo della Polizia e guida ubriaco per 10 chilometri nel Bresciano: denunciato un 30enne

Un 30enne che ha tentato di sfuggire a un controllo della Polizia è stato inseguito per oltre 10 chilometri attraverso 3 paesi in provincia di Brescia. Fermato, è risultato positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Alice De Luca
80 CONDIVISIONI
Immagine

Un 30enne ha cercato di scappare da una pattuglia della Polizia in provincia di Brescia. Tra l'auto dell'uomo e quella degli agenti è nato un inseguimento che si è protratto per oltre 10 chilometri e ha attraversato tre paesi. Durante la fuga il 30enne ha messo in atto diverse manovre pericolose e, dopo aver tentato di speronare la pattuglia della Polizia, è stato fermato. É risultato positivo all'alcol test e per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è successo nelle scorse ore nella provincia di Brescia: il 30enne era stato individuato dalla Polizia stradale che stava effettuando un controllo sul territorio. Gli agenti hanno intimato l'alt al conducente che però non si è fermato e ha continuato a guidare ad alta velocità attraverso i paesi di Berzo Inferiore, Cividate Camuno e Malegno, sfrecciando davanti a negozi, scuole e zone trafficate, con il rischio di mettere in pericolo gli altri automobilisti e i pedoni. Durante l'inseguimento ha anche cercato di speronare la pattuglia degli agenti, ma alla fine è stato raggiunto e fermato.

Grazie ai risultati dell'alcoltest, è emerso che il giovane stava guidando ubriaco e per questo gli è stata ritirata la patente. Il conducente è anche stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all'alt della pattuglia della Polizia.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views