video suggerito
video suggerito

Ritrovato il ragazzo di 15 anni scomparso dopo la scuola in provincia di Lecco

Ill 15enne italoegiziano, era scomparso ieri da Calolziocorte, in provincia di Lecco, ed è stato ritrovato oggi, 10 gennaio.
7 CONDIVISIONI

Immagine

È stato ritrovato oggi, sabato 10 gennaio, e sta bene il 15enne italo-egiziano, scomparso ieri, venerdì 9, da Calolziocorte, un comune di 13mila abitanti che si trova in provincia di Lecco. Secondo quanto riportato dall'Associazione Penelope, che sostiene le famiglie e gli amici delle persone scomparse, il ragazzo sarebbe stato accompagnato a scuola, a Calolziocorte, da un educatore della comunità che lo ospita, e non vi avrebbe più fatto rientro al termine delle lezioni.

L'allarme era stato lanciato proprio dalla Prefettura competente nel territorio lecchese.

Il ragazzo al momento della scomparsa indossava pantaloni sportivi neri, felpa nera, giubbotto senza maniche nero, scarpe sportive nere, cappellino e portava con sé un borsello.

Come aveva scritto l'associazione Penelope sui propri canali social: "Chiunque veda o venga in contatto con il minorenne è pregato di avvisare prontamente la Stazione dei Carabinieri di Calolziocorte (al numero di telefono 0341.641069) o le altre forze dell'ordine, impegnate nelle ricerche". 

Fortunatamente dopo diverse ore di apprensione e ricerche, il ragazzo è stato trovato nella mattinata di oggi. Sembrerebbe stare fisicamente bene o almeno non ci sarebbero notizie che lascerebbero pensare a una condizione diversa. Nessuno è a conoscenza del motivo, che lo ha portato ad allontanarsi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views