video suggerito
video suggerito

Ragazza di 19 anni accoltellata all’addome nel Milanese: indagini in corso

Nella notte una ragazza di 19 anni è stata accoltellata all’addome a Pioltello, comune in provincia di Milano. È stata trasferita in ospedale e ha una prognosi di 60 giorni. Si cerca l’aggressore.
A cura di Ilaria Quattrone
30 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra ieri, mercoledì 13 agosto 2025, e oggi, giovedì 14 agosto 2025, una ragazza di 19 anni è stata accoltellata all'addome. L'episodio si è verificato a Pioltello, comune che si trova nell'hinterland di Milano. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, la giovane è stata trovata la scorsa notte per terra nel giardino di un condominio attorno alle 3 di notte 3.30. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118, che l'hanno trasferita d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano.

La ragazza non è in pericolo di vita: hanno valutato una prognosi di sessanta giorni. Le indagini sono state condotte dai carabinieri: i militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e individuare il responsabile. Potrebbero esserci anche telecamere attorno all'area. Per il momento si sa che la donna sarebbe stata aggredita per strada. Precisamente in via Cilea. È riuscita a entrare però nel giardino del palazzo. La 19enne stava pernottando da qualcuno che vive in quell'edificio. Dagli accertamenti è emerso che ha qualche precedente. Inoltre sarebbe residente a Roma ed era a Pioltello da qualche giorno.

Potrebbe anche essere che la giovane conoscesse il suo aggressore. Fondamentali infatti potrebbero essere le sue parole per arrivare al volto del responsabile.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views