Resiste il bel tempo in Lombardia anche per domani venerdì 26 febbraio. Su tutta le regione infatti fino alla giornata di sabato l'anticiclonico garantirà temperature miti e cielo prevalentemente soleggiato, con solo possibilità di locali nebbie in pianura nelle ore più fredde. Stando a quanto precisano gli esperti di Arpa Lombardia, verso il fine settimana invece il promontorio anticiclonico lascerà il posto a possibili nubi. Intanto domani su Milano non sono previste precipitazioni e le temperature saranno stazionarie: con minime che si aggireranno intorno ai 3 gradi e le massime ai 17 gradi.

Previsioni meteo Milano venerdì 26 febbraio

Cielo sereno e temperature mite. Solo locali foschie e banchi di nebbia caratterizzeranno la giornata di domani in pianura durante le ore notturne o in tarda serata. Deboli anche i venti sia a bassa quota che in montagna. Le temperature che si aggireranno attorno ai 17 gradi faranno segnare lo zero termico a 3.200 metri, per poi abbassarsi durante la giornata fino a circa 2800 metri.

Previsioni meteo Milano sabato 27 e domenica 28 febbraio

Sabato 27 e domenica 28 febbraio in gran parte della Lombardia il sole farà spazio alle nuvole: per la giornata di sabato si avrà un cielo poco nuvoloso mentre domenica si passerà da poco a irregolarmente nuvoloso. Stando sempre agli esperti di Arpa Lombardia, le precipitazioni resteranno comunque assenti e le temperature massime saranno in lieve calo mentre le minime in lieve rialzo. A Milano sabato 27 febbraio si avrà cielo sereno con minime attorno ai 9 gradi e massime attorno ai 15 gradi mentre domenica il cielo sarà nuvoloso e le temperature scenderanno: le minime toccheranno i 5 gradi e le massime i 13 gradi.