Cielo sereno e temperature in aumento: in tutta la Lombardia per la giornata di domani, martedì 23 febbraio, è previsto un clima mite che durerà per l'intera settimana. Le temperature arriveranno a far registrare valori superiori alla media. Non saranno previste precipitazioni, ma potrebbero essere previste possibili nebbie sulla Pianura solo tra la notte e il mattino. Questo è quanto previsto nel bollettino diramato da Arpa Lombardia. Una tendenza simile si registrerà a Milano. Nel capoluogo meneghino, nelle prime ore della mattinata, si avrà nebbia. Subito dopo avremo cielo sereno. Le temperature minime saranno in lieve calo attestandosi attorno ai 5 gradi centigradi mentre le massime saranno in aumento attestandosi attorno ai 15 gradi centigradi.

Previsioni Meteo Milano mercoledì 24 febbraio

Il bel tempo interesserà la Lombardia anche per la giornata di mercoledì 24 febbraio. Il cielo sarà sereno, con qualche piccolo fenomeno di nebbia sempre in mattinata. Non saranno previste precipitazioni e si avranno temperature minime in calo. A preoccupare, visto il periodo, saranno invece le massime: queste saranno infatti in aumento con valori superiori alla media del periodo. A Milano per esempio, dove entrambe saranno in aumento, le minime si attesteranno intorno agli 8 gradi centigradi mentre le massime toccheranno i 17 gradi. Nel capoluogo meneghino il cielo sarà sereno con qualche fenomeno di nebbia solo in mattinata.

Previsioni Meteo Milano giovedì 25 febbraio

Anche giovedì 25 febbraio in tutta la Lombardia si avrà cielo soleggiato e senza precipitazioni. Le temperature saranno stazionarie e non si registra, al momento, nessun fenomeno particolare.  A Milano il cielo sarà sereno con temperature minime stazionarie e ferme agli 8 gradi centigradi mentre le massime saranno in leggero aumento arrivando a 18 gradi centigradi.