Dopo la pioggia caduta tra domenica sera e lunedì, la settimana appena iniziata a Milano sarà prevalentemente all'insegna del sereno. Martedì 8 settembre il cielo sarà prevalentemente poco nuvoloso, ma con maggiori addensamenti nelle ore più fredde. Secondo gli esperti il cielo sarà prevalentemente soleggiato soprattutto nelle ore centrali della giornata. Nel pomeriggio si avranno maggiori schiarite. Per tutta la giornata infatti non sono previste piogge. Le temperature minime saranno in lieve calo attestandosi a 19.9 gradi mentre le massime in lieve o moderato aumento e si aggireranno intorno ai 27.5 gradi.

Settimana con cieli sereni o poco nuvolosi a Milano

Nessuna allerta meteo né per mercoledì né per giovedì. Non sono infatti previste né piogge né maltempo a Milano. Mercoledì 9 settembre infatti il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Secondo gli esperti non ci saranno precipitazioni e le temperature saranno in lieve aumento. A Milano la minima sarà intorno ai 16 gradi mentre la massima intorno ai 27. Al mattino sarà prevista nebbia. In tutta la Lombardia, i venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli. Giovedì 10, invece, a Milano e in tutte le province lombarde – a eccezione di Sondrio, Lecco e Varese – sarà possibile trovare qualche nube con la possibilità di isolati piovaschi sui rilievi. Anche per giovedì le temperature saranno in lieve aumento.

Venerdì unica giornata di maltempo a Milano e in Lombardia

Tendenzialmente il trend di bel tempo dovrebbe confermarsi per tutta la settimana, tranne venerdì 11 settembre: in quella giornata in gran parte della Lombardia si prevedono piogge o nubi sparse. Per sabato 12 invece si prevedono cieli poco nuvolosi. Domenica 13, invece, tornerà il sereno. In tutta la Lombardia, infatti, il cielo dovrebbe essere soleggiato e senza nuvole. A Milano le temperature minime saranno attorno ai 18 gradi mentre le massime si attesteranno intorno ai 30 gradi.