58 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 20 aprile: torna il sole e aumentano le temperature

Cielo sereno e temperature in aumento: è quanto previsto nel bollettino diramato da Arpa Lombardia per la giornata di domani, martedì 20 aprile. A Milano, in particolare, ci sarà sole per tutta la giornata. Le temperature minime si attesteranno attorno ai 7 gradi centigradi mentre le massime si fermeranno attorno ai 19 gradi centigradi.
A cura di Redazione Meteo
58 CONDIVISIONI
Immagine

Cielo sereno in Lombardia: a stabilirlo è il bollettino diramato da Arpa Lombardia per la giornata di domani, martedì 20 aprile. Al mattino ci sarà qualche nuvola che si concentrerà sui rilievi soprattutto nel pomeriggio. Possibili precipitazioni saranno previste in montagna mentre in pianura saranno assenti. Le temperature minime saranno stazionarie o in lieve calo, mentre le massime in aumento. A Milano tornerà il sole: le temperature saranno in aumento con le minime che si attesteranno attorno ai 7 gradi centigradi e le massime attorno ai 19 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 21 aprile

Per la giornata di mercoledì 21 aprile invece in gran parte della Lombardia tornerà qualche nuvola che potrebbe portare anche a delle precipitazioni in giornata. Le temperature però non subiranno grandi variazioni. Anche nel capoluogo meneghino torneranno le nuvole, ma non sono previste piogge. Le temperature minime saranno però in aumento e toccheranno i 10 gradi centigradi mentre le massime saranno in lieve calo arrivando ad attestarsi attorno ai 16 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 22 aprile

Anche per la giornata di giovedì 22 aprile in Lombardia ci saranno ancora nuvole con probabilità di precipitazioni. Nonostante questo, le temperature saranno in aumento. A Milano invece ci sarà cielo sereno con qualche possibile nuvola, ma non ci saranno piogge. Le temperature minime saranno stazionarie e ferme ai 10 gradi centigradi mentre le massime torneranno ad aumentare: queste infatti si fermeranno attorno ai 18 gradi centigradi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views