49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano giovedì 22 aprile: ritornano il sole e il caldo

Riparte la primavera a Milano: le previsioni meteo per la giornata di giovedì 22 aprile indicano il ritorno del sole e di temperature in linea con le medie stagionali. Il bel tempo durerà almeno per tutto il fine settimana, col picco del caldo che si registrerà nella giornata di domenica 25 aprile.
A cura di Redazione Meteo
49 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per gli amanti del bel tempo e della primavera. Dopo un avvio incerto di stagione e giornate all'insegna di temperature frizzanti a Milano ritornano il sole e il caldo. Le previsioni meteo per la giornata di domani, giovedì 22 aprile, indicano infatti la prevalenza di cielo sereno, con temperature in deciso aumento. Una condizione di bel tempo destinata a proseguire anche nelle giornate seguenti, almeno per tutto il fine settimana. Vediamola dunque nel dettaglio.

Che tempo farà a Milano giovedì 22 aprile

Dopo una giornata, quella di mercoledì, caratterizzata da tempo instabile con possibilità di pioggia e schiarite, da giovedì 22 aprile la situazione meteorologica è destinata a cambiare, su Milano e non solo. A spiegare il perché è l'Arpa, Agenzia regionale per la protezione ambientale della Lombardia: "La vasta e fredda depressione responsabile dell'instabilità e delle basse temperature di questi giorni tende a spostarsi lentamente verso est influenzando sempre più marginalmente la regione – scrive il servizio meteorologico dell'Arpa in una nota -. Pertanto il tempo sarà via via più stabile specie da giovedì e le temperature gradualmente torneranno su valori attorno alla media del periodo". A Milano, in particolare, la giornata di giovedì 22 aprile si preannuncia soleggiata, con cielo terso o al massimo poco nuvoloso al mattino e temperature comprese tra minime attorno a 8 gradi e massime attorno a 19 gradi, in aumento di 4-5 gradi rispetto alla giornata precedente.

Previsioni meteo a Milano per il fine settimana 23-25 aprile

La buona notizia per gli amanti del caldo è che le temperature sono destinate a salire anche nei giorni seguenti, per tutto il fine settimana. Il picco si raggiungerà proprio domenica 25 aprile, quando a Milano sono attesi circa 23 gradi di temperatura massima. Valori in linea con le medie primaverili, che saranno accompagnati da giornate soleggiate e cielo sereno.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views