49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano giovedì 8 aprile: minime sotto lo zero e cielo sereno

Freddo, cielo sereno e vento debole. Queste le previsioni meteo per la giornata di giovedì 8 aprile a Milano. Proseguono le giornate di sole sul capoluogo lombardo, che resta però in balìa della “coda” dell’inverno, con le minime che scenderanno addirittura sotto lo zero. Da venerdì il tempo è destinato a cambiare: tornano nuvole e pioggia.
A cura di Redazione Meteo
49 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora freddo, anche se meno rispetto alla giornata odierna, ma ancora cielo sereno. Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 8 aprile a Milano evidenziano che la "coda di inverno" che si sta vivendo in queste giornate nel capoluogo lombardo non è ancora passata, e anzi resterà anche per i prossimi giorni. Proseguono, però, anche le giornate di sole, con cielo sereno e pochissime nuvole: bisognerà godersele, perché sono destinate presto a lasciare spazio a nuvole e pioggia.

Che tempo farà a Milano giovedì 8 aprile

Giovedì 8 aprile a Milano sono attesi circa 15 gradi di temperatura massima, mentre le minime scenderanno fino a due gradi sotto lo zero. Un'escursione termica notevole, che si registrerà anche nella giornata di mercoledì 7 aprile. Domani, rispetto alla giornata odierna, si attenuerà finalmente il vento che ha caratterizzato gli ultimi due giorni: cesseranno le raffiche che hanno determinato un'allerta meteo prima arancione e poi gialla e il vento sarà da debole a moderato. Il cielo sarà sereno per tutto il corso della giornata, con il sole a farla da padrone.

Previsioni meteo per venerdì 9 aprile

Da venerdì 9 aprile il tempo sul capoluogo lombardo è destinato a cambiare. Un marcato aumento della nuvolosità sarà il primo segno di una condizione di tempo instabile che perdurerà per tutto il prossimo fine settimana, quando sono attese precipitazioni anche copiose. La pioggia, ancora assente venerdì, è prevista a partire da sabato 10 aprile e dovrebbe proseguire anche domenica e nella settimana successiva: per i coltivatori che lottano contro la siccità è sicuramente una bella notizia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views