53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano venerdì 16 aprile: cielo sereno e temperature in lieve aumento

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia. Nella giornata di giovedì 15 aprile e seguenti secondo i meteorologi di Arpa Lombardia. Per la giornata di venerdì 16 aprile atteso cielo sereno o poco nuvoloso ma con qualche addensamento nelle ore centrali della giornata. Temperature massime in lieve aumento.
A cura di Redazione Meteo
53 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 15 aprile, venerdì 16 aprile, sabato 17 aprile e seguenti a Milano e in Lombardia secondo i meteorologi di Arpa Lombardia.

Previsioni meteo Milano giovedì 15 aprile

Giovedì 15 aprile prevista una iniziale nuvolosità irregolare, con schiarite da metà pomeriggio. Precipitazioni deboli fino al primo pomeriggio, sparse a ridosso delle pedemontane e della rilievi affacciati alla pianura, con qualche pioviggine possibile anche in pianura; poi poco probabili. Limite neve attorno a 800 metri al primo mattino, con pioggia mista a neve momentaneamente possibile anche a quote inferiori, poi in risalita attorno a 1200 metri. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie. In pianura minime tra 4°C e 6°C, massime tra 14°C e 16°C.

Previsioni meteo Milano venerdì 16 aprile

Per la giornata di venerdì 16 aprile atteso cielo sereno o poco nuvoloso ma con qualche addensamento nelle ore centrali della giornata, più probabile sui primi rilievi. Precipitazioni assenti, salvo pioviggine occasionale sulle prime Prealpi nel primo pomeriggio. Temperature minime senza variazioni rilevanti, massime in lieve aumento. In pianura minime intorno a 5°C, massime intorno a 16°C. Zero termico in leggera risalita, attorno a 1400 metri in serata.

Previsioni meteo Milano sabato 17 aprile

Sabati 17 aprile cielo sereno o poco nuvoloso, con velature da sud ad interessare la regione, progressivamente più consistenti nella giornata. Precipitazioni assenti, salvo molto deboli possibili in tarda serata sulla fascia Prealpina e pedemontana. Neve oltre 1400 metri. Temperature: minime in lieve aumento, massime stazionarie o in lieve calo. Zero termico: attorno a 1400 metri.

La tendenza per i giorni successivi

Domenica 18 aprile irregolarmente nuvoloso con deboli precipitazioni isolate, possibili ovunque ma più probabili sui primi rilievi. Minime in lieve aumento, massime in lieve calo. Venti deboli orientali in pianura, da deboli a moderati settentrionali in montagna. Lunedì progressive schiarite con qualche addensamento residuo. Precipitazioni poco probabili. Minime in lieve calo, massime in lieve aumento. Venti deboli di direzione variabile.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views