Torna il cielo sereno in Lombardia, ma anche nel capoluogo meneghino. In gran parte della Regione, nella giornata di domani mercoledì 14 aprile, il cielo sarà inizialmente poco nuvoloso. Questo è quanto previsto nel bollettino diramato da Arpa Lombardia. Non sono previste precipitazioni se non nelle fasce prealpine e pedemontane: qualche possibile piovasco si potrebbe avere sull'Oltrepò pavese. Le temperature saranno in leggero aumento: le minime si attesteranno attorno ai 6 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 14 gradi centigradi. Nella notte si potrebbe avere foschia o nebbia. Nel capoluogo meneghino invece le minime saranno attorno ai 5 gradi centigradi e le massime invece attorno ai 15 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 15 aprile

Nella giornata di giovedì 15 aprile invece in Lombardia ci sarà qualche nuvola nelle prime ore della mattinata per poi procedere con ampie schiarite a metà giornata. Non sono previste precipitazioni se non qualche debole pioggia sempre nella fascia prealpina e pedementana. Le temperature sia minime che massime saranno invece stazionarie. Giovedì a Milano invece si avrà un cielo leggermente nuvoloso: le temperature minime saranno in aumento (7 gradi) mentre le massime in leggero calo (13 gradi).

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 16 e sabato 17 aprile

Venerdì 16 aprile ci sarà cielo sereno e precipitazioni assenti. Le temperature minime saranno stazionarie mentre le massime in leggero aumento. Nel capoluogo meneghino invece ci sarà cielo sereno con temperature minime in calo (5 gradi) e le massime in aumento (15 gradi). Sabato 17 aprile invece sia in Lombardia che a Milano la giornata sarà nuvolosa, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature saranno stazionarie o in lieve rialzo.