È tornato il sole a Milano dopo una settimana, quella appena passata, decisamente uggiosa e piovosa. Le previsioni meteo indicano anche per i giorni seguenti la prevalenza di cielo sereno, anche se nella giornata di giovedì non sono escluse precipitazioni, anche a carattere temporalesco. Rimanendo però nel breve periodo, per domani è attesa una giornata serena o poco nuvolosa, con temperature in leggero aumento.

Che tempo farà martedì 4 maggio a Milano

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, con un lieve aumento della nuvolosità verso sera. Queste le previsioni meteo per martedì 4 maggio 2021 a Milano. A completare il quadro venti deboli in giornata e moderati la sera e una temperatura che potrà raggiungere i 20 gradi e non scenderà sotto i 7 gradi centigradi.

Meteo mercoledì 5 e giovedì 6 maggio a Milano

Per mercoledì 5 maggio si attende una giornata analoga a quella di martedì, con cielo generalmente poco nuvoloso e temperature massime attorno a 19-20 gradi. Il tempo cambierà invece giovedì 6 maggio, quando su Milano è atteso l'arrivo di una perturbazione che potrebbe portare piogge e anche temporali, soprattutto nella serata.

Previsioni meteo per il weekend a Milano

Buone notizie, invece, per quanto riguarda il weekend. Dopo l'ultimo, funestato (a parte domenica) dal maltempo, il prossimo fine settimana a Milano il tempo dovrebbe mantenersi generalmente buono, con cielo sereno o poco nuvoloso e assenza di precipitazioni da venerdì 7 fino a domenica 9 maggio. Previsto anche un ulteriore aumento delle temperature, con le massime che potrebbero superare i 20 gradi e attestarsi attorno a 21-22 gradi.