Arrivano le nuvole domani venerdì 7 maggio quando sarà atteso un peggioramento durante le prime ore della giornata per poi andare via via migliorando. Per le giornata di oggi, giovedì 6 maggio, invece il cielo è sereno per gran parte della Lombardia con minime e massime stazionarie: le prime si aggirano attorno agli 8 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 20 gradi centigradi. Ecco cosa prevedono gli esperti di Arpa Lombardia per i prossimi giorni.

Previsioni meteo Milano domani venerdì 7 maggio

Domani il cielo sarà in prevalenza nuvoloso con possibilità di qualche piovasco o rovescio sparso in tutto l'arco della giornata. Anche a Milano si prevedono nuvole per tutta la giornata. Nel capoluogo meneghino, le temperature saranno in aumento: le minime si attesteranno attorno agli 11 gradi centigradi, mentre le massime arriveranno a raggiungere i 24 gradi centigradi. E ancora: lo zero termico su Alpi e Prealpi è fissato a 2.400 metri. I venti, infine, saranno deboli o a tratti moderati nel pomeriggio.

Previsioni meteo Milano per il fine settimana

Tornerà il sole invece su tutta la Lombardia per il secondo weekend in zona gialla: secondo la previsione di Arpa Lombardia non saranno infatti previste precipitazioni e le temperature saranno stazionarie o in leggero aumento. Per la giornata di sabato 8 maggio a Milano ci sarà cielo nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime attorno ai 23 gradi. Tempo in miglioramento invece la domenica quando il cielo sarà poco nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime in aumento e attorno ai 25 gradi centigradi.