Ancora cielo nuvoloso in Lombardia: per la giornata di mercoledì 12 maggio, nella regione ci sarà una nuvolosità variabile con annuvolamenti localmente più persistenti nell'area del bresciano e nell'Alta Valtellina. Stando all'ultimo bollettino diramato da Arpa Lombardia, sono previste precipitazioni deboli nella notte sui settori orientali. Al pomeriggio e in serata si prevedono rovesci sparsi sui rilievi alpini e prealpini. Le temperature minime saranno in leggero calo attestandosi attorno ai 12 gradi centigradi mentre le massime saranno in moderato o forte aumento toccano i 22 gradi centigradi. A Milano invece nella giornata di domani tornerà il sole: le minime saranno in calo facendo registrare i 12 gradi centigradi mentre le massime in aumento attestandosi attorno ai 23 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 13 maggio

Per la giornata di giovedì 13 maggio si prevede una nuvolosità irregolare e variabile su gran parte della Lombardia. Sono previsti rovesci sparsi su tutti i settori. Le temperature, sia minime che massime, non dovrebbero subito variazioni rilevanti. A Milano tornerà invece la pioggia: sono previsti infatti forti temporali. Le temperature minime saranno attorno ai 13 gradi centigradi e le massime invece attorno ai 22 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 14 e sabato 15 maggio

Venerdì 14 maggio in Lombardia si prevede un cielo molto nuvoloso o coperto con temperature minime stazionarie e massime in forte calo. Particolare attenzione anche ai venti. Anche a Milano si avrà cielo nuvoloso con possibili piogge e temperature minime attorno ai 12 gradi mentre massime attorno ai 18 gradi. Anche sabato 15 maggio in tutta la regione ci sarà cielo molto nuvoloso con possibili precipitazioni. Le temperature saranno stazionarie o in leggero rialzo. Nel capoluogo meneghino invece non ci saranno piogge e le temperature minime saranno attorno agli 11 gradi mentre le massime attorno ai 21 gradi.