8 Giugno 2021
8:08

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 9 giugno: ancora nuvole e possibili piogge

Prosegue ancora l’ondata di maltempo che sta interessando la Lombardia. Anche nella giornata di domani, mercoledì 9 giugno, si continueranno a registrare nuvole e possibili precipitazioni. Le temperature però saranno in lieve aumento. A Milano non sono previste piogge, ma ancora cielo nuvoloso.
A cura di Ilaria Quattrone

Prosegue ancora l'ondata di maltempo che sta interessando la Lombardia. Anche nella giornata di domani, mercoledì 9 giugno, si continueranno a registrare nuvole e possibili precipitazioni. In particolare possibili rovesci sono previsti su Alpi e Prealpi, nel pomeriggio, e qualche isolato temporale anche in pianura. Le temperature però saranno in lieve aumento: le minime si aggireranno attorno ai 17 gradi centigradi e le massime attorno ai trenta gradi centigradi. A Milano non sono previste piogge, ma ancora cielo nuvoloso. In particolare le temperature minime saranno intorno ai 18 gradi centigradi e le massime intorno ai 29 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 10 giugno

Il tempo migliorerà nella giornata di giovedì 10 giugno: il cielo sarà infatti sereno o poco nuvoloso. Possibili annuvolamenti sono previsti – stando al bollettino di Arpa Lombardia – sulle Alpi, Prealpi e sull'Appennino. Rovesci sparsi e temporali sono previsti sempre su Alpi e Prealpi. Le temperature invece saranno stazionarie o in lieve aumento. Nel capoluogo meneghino non sono previste piogge e le temperature minime saranno in leggero rialzo (19 gradi centigradi) mentre le massime stazionarie (29 gradi centigradi).

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 11 e sabato 12 giugno

Per venerdì 11 e sabato 12 giugno è previsto di nuovo maltempo. A causa di un nuovo nucleo di aria fresca e instabile dal Nord Europa sono possibili precipitazioni e temperature in calo. Sabato in particolare è prevista pioggia soprattutto sui rilievi. A Milano non è prevista pioggia e le temperature saranno in leggero calo o stazionarie: per venerdì le minime saranno intorno ai 20 gradi e le massime intorno ai 28 gradi mentre per sabato, le minime saranno intorno ai 18 gradi e le massime intorno ai 30 gradi centigradi.

Previsioni meteo weekend Milano: nuvole e caldo, domenica prevista pioggia
Previsioni meteo weekend Milano: nuvole e caldo, domenica prevista pioggia
Previsioni meteo a Milano e in Lombardia domani 21 luglio: sole e afa al mattino, pioggia in serata
Previsioni meteo a Milano e in Lombardia domani 21 luglio: sole e afa al mattino, pioggia in serata
Previsioni meteo a Milano e in Lombardia per il weekend: ritorna il sole e il caldo
Previsioni meteo a Milano e in Lombardia per il weekend: ritorna il sole e il caldo
covid, l'epidemiologo La Vecchia: "picco dei casi in settimana"
L'esperto della Statale di Milano: "Non bisogna essere pessimisti, i dati sono buoni, ma bisogna anche essere cauti nelle previsioni".
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni