22 Giugno 2021
8:44

Previsioni Meteo Milano e Lombardia mercoledì 23 giugno: ancora sole, caldo e poche nuvole

In Lombardia e a Milano i primi giorni d’estate iniziano con cielo sereno e caldo. Nella giornata di domani, mercoledì 23 giugno, non sono previste precipitazioni se non qualche possibile rovescio sui settori alpini. Piogge assenti invece sul capoluogo lombardo dove si registreranno temperature stazionarie. Ecco cosa prevedono gli esperti di Arpa Lombardia.
A cura di Redazione Milano

Resiste a Milano e su tutta la Lombardia cielo sereno e poco nuvoloso. Anche per la giornata di domani 23 giugno a dominare sarà il sole e il caldo: qualche nuvola e possibili rovesci temporaleschi saranno possibili solo nel tardo pomeriggio o in serata su Alpi e Prealpi. Il meteo di domani sarà la fotocopia di quello di oggi quando su Milano splenderà il sole, senza possibilità di precipitazioni. Le temperature saranno stazionarie: in particolare le minime si attesteranno attorno ai venti gradi centigradi mentre le massime attorno ai 30 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia mercoledì 23 giugno

Stando a quanto hanno annunciato gli esperti di Arpa Lombardia domani mercoledì 23 giugno su tutta la regione si prevede cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti nel pomeriggio sulle Alpi. Le temperature potrebbero essere in lieve calo, ma comunque resiste il caldo in questi primi giorni d'estate: le minime saranno attorno ai 20 gradi centigradi e le massime sempre ferme attorno ai 30 gradi centigradi. Con lo zero termico fissato a 3.8000 metri.

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 24 giugno

La situazione non cambia per giovedì 24 giugno quando ancora una volta in tutta la Lombardia è previsto cielo sereno o poco nuvoloso. Come nei giorni precedenti, possibili rovesci sono previsti solo in serata su Alpi e Prealpi. Le temperature saranno stazionarie o in lieve calo. Nel capoluogo meneghino continuerà a esserci cielo poco nuvoloso con temperature minime intorno ai 20 gradi e massime intorno ai 30 gradi centigradi. Nel weekend poi arriverà pioggia e maltempo. Il tempo infatti, prima del weekend in cui potrebbero essere previsti temporali e maltempo, non subirà grandi variazioni.

Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo
Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo
Previsioni meteo a Milano e in Lombardia per il weekend: ritorna il sole e il caldo
Previsioni meteo a Milano e in Lombardia per il weekend: ritorna il sole e il caldo
Previsioni meteo weekend 17-18 luglio a Milano: torna l'estate, sole e caldo
Previsioni meteo weekend 17-18 luglio a Milano: torna l'estate, sole e caldo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni