Il bel tempo che ha caratterizzato la giornata di ieri, venerdì 20, e sta caratterizzando quella di oggi, sabato 21 novembre, proseguirà ancora per tutto il resto del weekend. Il sole riempirà i cieli di Milano e della Lombardia per almeno altre 24 ore.

Previsioni meteo Milano di oggi, sabato 21 novembre

Il sole che sta dominando il cielo di Milano già dalle prime ore di stamattina, sabato 21 novembre, continuerà a splendere per tutto il corso del pomeriggio fino alla sera. Le temperature subiranno ugualmente un lieve abbassamento, causato dalla forte umidità che però non dovrebbe comportare la formazione di banchi di nebbia. Le minime si attesteranno intorno ai 3 gradi nelle ore serali, mentre nel pomeriggio dovrebbero sfondare il muro degli 11. Non sono attesi venti forti, né annuvolamenti o precipitazioni.

Previsioni meteo Milano di domani, domenica 22 novembre

Stando alle previsioni meteo, anche domani, domenica 21 novembre, la giornata di Milano e della Lombardia inizierà e si concluderà con l'ascesa e la discesa del sole. I cieli saranno chiari e sgombri da nuvole, motivo per cui non sono previste in alcun modo piogge o maltempo vario, specialmente in pianura. Le prime nebbie del mattino lasceranno presto spazio al sole, mentre in alcune zone isola potrebbero verificarsi fenomeni di lievi precipitazioni e rovesci, comunque di passaggio e verso le Prealpi. Le temperature resteranno stazionarie, con minime intorno ai 6 gradi e massime attorno ai 13. In serata e verso la tarda nottata potrebbero presentarsi diverse nuvole che il giorno seguente, lunedì 23 novembre, potrebbero portare a qualche lieve scroscio.