Ancora tempo stabile a Milano e in tutta la Lombardia, almeno secondo le previsioni meteo per il weekend del 20-22 novembre. Nella giornata di venerdì 20 novembre si prevede infatti un cielo sereno con una leggera foschia. Non sono previste piogge se non nella prime ore della giornata dove saranno possibili deboli piovaschi. Le temperature saranno stazionarie: si registreranno massime intorno ai 14 gradi e minime intorno agli 8 gradi. I venti invece saranno piuttosto deboli.

Meteo Milano, tempo stabile anche nel weekend

Il tempo stabile previsto per domani proseguirà anche sabato 21 novembre. Non sono previste piogge, ma cielo sereno – con qualche nuvola solo in mattinata – per tutta la giornata. Caleranno invece leggermente le temperature con minime che si attesteranno intorno ai 3 gradi e le massime intorno agli 11 gradi. Anche in questo caso i venti rimarranno deboli. Cielo sereno anche per domenica 22 novembre. Non sono previste né piogge né nuvole e le temperature saranno stazionarie con massime intorno ai 10 gradi e minime intorno ai 3 gradi. Anche domenica avremo venti deboli.

Nel weekend nessuna pioggia in tutta la Lombardia

Il tempo previsto per domani a Milano sarà simile a quello registrato in tutta la Lombardia. Secondo il bollettino di Arpa Lombardia fin dal primo mattino infatti si registreranno nuvole sulla Pianura e cielo sereno o poco nuvoloso sulle Alpi. Previste anche precipitazioni deboli tra Prealpi e pianura. Le temperature saranno stazionarie: avremo minime intorno ai 6 gradi e massime intorno ai 13. Anche per sabato non sono previste piogge in tutta la Lombardia, ma solo nubi sparse e temperature in lieve calo. Nella giornata di domenica, 22 novembre, avremo cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata invece arriveranno nubi alte. Le temperature saranno stazionarie o in lieve calo le minime e saranno previste possibili gelate anche in Pianura.