14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano weekend Halloween e Ognissanti: sole e temperature in aumento

Tempo stabile su tutta la regione Lombardia e a Milano per il prossimo weekend in arrivo, quello di Halloween e Ognissanti: secondo le previsioni meteo il cielo sarà perlopiù sereno con qualche nube e nebbia al mattino in Pianura. Le temperature saranno stabili o registreranno un lieve aumento nelle minime.
A cura di Redazione Meteo
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un weekend di tempo sereno quello in arrivo che chiude il mese di ottobre e apre quello di novembre: per la giornata di domani sabato 31 ottobre e giorno di Halloween è previsto infatti tempo stabile e così sarà anche la giornata di domenica primo novembre e Ognissanti. A partire dalla prossima settimana ci sarà invece un aumento delle nubi in particolare in Pianura con temperature stazionarie e in leggero calo.

Previsioni meteo Milano sabato 31 ottobre Halloween

Nello specifico secondo gli esperti di Arpa Lombardia per la giornata di oggi venerdì 30 ottobre il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso mentre nella notte e al mattino saranno possibili banchi di nebbia sulla Pianura: le temperature sia minime che massime saranno stazionarie o in lieve aumento, mentre le prime saranno comprese tra 4 e 8 gradi, le seconde tra 17 e 19 gradi. Per quanto riguarda invece la giornata di domani sabato 31 ottobre e giorni di Halloween, il cielo sarà fino al primo mattino sereno o poco nuvoloso con nebbie o nubi basse sulla Pianura, mentre dalle ore centrali ci sarà un aumento della nuvolosità in particolare in Pianura. Assenti le piogge mentre le temperature registreranno un leggero aumento sia nelle minime che nelle massime e saranno comprese tra 8 e 16 gradi.

Meteo Milano domenica primo novembre: nubi e nebbia al mattino

Per quanto riguarda le previsioni meteo su Milano per domenica 1° novembre invece il cielo presenterà in Pianura nubi basse o nebbie anche persistenti per gran parte della giornata, su Alpi e Prealpi ci saranno inizialmente delle schiarite e poi un aumento di nubi dapprima alte poi anche medie fino a cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso nel pomeriggio ed in serata. Le temperature subiranno un aumento nelle minime e un calo nelle massime. I venti in pianura saranno molto deboli o deboli variabili, in montagna deboli o moderati occidentali.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views