Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia annunciano un finale di settimana con cielo sereno o poco nuvoloso, temperature stazionarie o in lieve aumento. Il weekend di Ognissanti sarà quindi caratterizzato dall'assenza di precipitazioni. Tra venerdì 30 ottobre e sabato 31 ottobre attesa alta pressione sormontata da aria assai mite in quota. Domenica 1 novembre i meteorologi di Arpa Lombardia prevedono maggior nuvolosità. Temperature senza significative variazioni in pianura, in deciso rialzo tra venerdì e sabato in quota.

Meteo Milano e Lombardia giovedì 29 ottobre

Giovedì 29 ottobre previsti addensamenti lungo la cresta di confine; altrove cielo da poco a parzialmente nuvoloso per velature a tratti estese in grado di mascherare il sole. Precipitazioni possibili deboli o debolissime portate da nord nel pomeriggio/sera. Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo.

Meteo Milano e Lombardia venerdì 30 ottobre

Per la giornata di venerdì 30 ottobre previsto cielo poco o parzialmente nuvoloso per passaggio di velature. Nella notte e al mattino possibile nebbia sulla Pianura più persistente sui settori orientali. Pioggia assente e temperature stazionarie o in lieve aumento. In pianura minime attorno a 5°C massime attorno a 18°C.

Meteo Milano e Lombardia sabato 31 ottobre

Sabato 31 ottobre è previsto fino al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche nebbia o nube bassa sulla pianura. Dal pomeriggio e in serata aumento delle nubi a partire da sud in estensione a Pianura e Prealpi in serata. Precipitazioni assenti e temperature in lieve aumento.

La tendenza per domenica 1 novembre

Domenica 1 novembre attesa nuvolosità irregolare a tratti estesa ovunque. Precipitazioni generalmente assenti o poco probabili. Temperature in lieve calo. Lunedì 2 novembre nuvolosità irregolare, precipitazioni poco probabili. Temperature stazionarie o in lieve calo.