18 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Milano di domani martedì 30 marzo: finalmente la primavera, attesi 23 gradi

Ventitré gradi di massima e sette di minima: la primavera è finalmente arrivata a Milano e in Lombardia. Questo raccontano le previsioni meteo degli esperti di Arpa, che spiegano come alcuni banchi di nebbia sono ancora possibili al mattino, mentre le precipitazioni saranno assenti. Ecco di seguito le previsioni per le giornate di oggi, lunedì 29, e domani, martedì 30 marzo.
A cura di Redazione Meteo
18 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente in primavera. Con oggi, lunedì 29 marzo, Milano e la Lombardia entrano nel periodo più amato dai cittadini. Già nei giorni scorsi gli esperti di Arpa avevano che spiegato che da oggi "la situazione generale sarà influenzata da un vasto campo di alta pressione che proporrà un cielo spesso sereno e temperature in deciso aumento, anche se è probabile il ritorno delle nebbie al mattino sulla pianura". Ecco di seguito cosa dicono le previsioni per le giornate di oggi e domani, 29 e 30 marzo 2021, a Milano e nel resto della Lombardia.

Le previsioni meteo di oggi, lunedì 29 marzo

Nella giornata di oggi, lunedì 29 marzo, la Lombardia sarà caratterizzata nelle prime ore da nuvolosità bassa ed estesa, specialmente in pianura, con la formazione di banchi di nebbia anche spessi. Durante la giornata però i cieli si libereranno della foschia facendo splendere limpido il sole. Non sono attese precipitazioni in nessun angolo della regione, mentre le temperature, ora primaverili, supereranno i venti gradi di massima mentre le minime non andranno oltre i sette. Lo zero termico intorno a 3000 metri.

Le previsioni meteo di domani, martedì 30 marzo

Anche domattina sono attese foschie nelle prime ore della giornata, specialmente nella pianura centro-orientale. Sarà al contrario poco nuvoloso o sereno nel resto della regione. Dalle ore pomeridiane poi il cielo tornerà terso in tutti i capoluoghi e le precipitazioni saranno assenti. Le temperature toccheranno i 22 gradi centigradi con le massime, mentre le minime si aggireranno intorno ai 6/7, specialmente ad inizio giornata. Lo zero termico a 3200 metri.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views