46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano 10 settembre: nuvolosità in aumento e possibili temporali in serata

Continua il bel tempo su Milano e la Lombardia nella giornata di mercoledì 9 settembre, ma i meteorologi prevedono un progressivo peggioramento delle condizioni climatiche nella seconda parte della settimana. Nella giornata di giovedì 10 settembre atteso un aumento della nuvolosità, piovaschi sparsi e possibili temporali in serata. Nel weekend atteso un nuovo miglioramento.
A cura di Simone Gorla
46 CONDIVISIONI
Immagine

In Lombardia rimane il bel tempo, con cielo sereno o poco nuvoloso, nella giornata di oggi, mercoledì 9 settembre, con minime tra 14 °C e 17°C in pianura e massime tra 26 °C e 30 °C. I meteorologi si attendono un peggioramento delle condizioni tra giovedì e venerdì, prima di un nuovo miglioramento nel weekend. Le previsioni meteo di Arpa Lombardia annunciano una fase debolmente perturbata sulla regione nella seconda parte della settimana: nuvolosità in aumento da giovedì, con rovesci e temporali sparsi. Nel fine settimana circolazione progressivamente più stabile e tempo stabile in pianura, con possibili rovesci pomeridiani su Alpi e Prealpi.

Meteo Milano giovedì 10 settembre

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 10 settembre a Milano e in Lombardia: atteso cielo poco nuvoloso o velato al mattino, ma dal pomeriggio la nuvolosità aumenterà soprattutto sulle Prealpi e sulla pianura centro-occidentale. Dal pomeriggio possibili piovaschi sparsi su Prealpi e Appennino, mentre in serata sono attese precipitazioni più diffuse sui settori occidentali, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. In pianura minime intorno 16 °C, massime intorno a 29 °C.

Meteo Milano venerdì 11 settembre

Venerdì 11 settembre prevista ancora nuvolosità diffusa al mattino sui settori occidentali, cielo irregolarmente nuvoloso altrove. Nel pomeriggio ci saranno progressive schiarite in pianura.
Ancora piogge sparse alla notte e al mattino su settori occidentali e Prealpi, in progressivo esaurimento. Dalle ore centrali rovesci sparsi sui rilievi. Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in lieve calo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views