382 CONDIVISIONI

Pieve Emanuele, la sera esce di casa con il suo cane e scompare: si cerca Chiara Ottini

Da ieri sera si cerca Chiara Ottini: la giovane verso le 22 era uscita di casa con il suo cane senza più fare ritorno. Subito sono scattate le ricerche.
A cura di Giorgia Venturini
382 CONDIVISIONI
Immagine

Come quasi ogni sera Chiara Ottini ieri sera, martedì primo marzo, era uscita con il suo cane Otto per un giro ma non ha più fatto ritorno. La giovane si è allontanata da Pieve Emanuele, paese alle porte di Milano: dalle primissime informazioni la ragazza, una 15enne, è uscita di casa verso le 22 con suo cane. Poco dopo non vedendola tornare la famiglia ha allertato i carabinieri della zona che hanno subito attivato le ricerche. "La ragazza si chiama Chiara Ottini e il cane Otto, vi prego condividete!!!", più persone lanciano il messaggio urgente sui social. Chiunque l'avvisti o si riesce a mettere in contatto con lei è invitato a chiamare il numero delle emergenze, 112, oppure chiamare direttamente in caserma a Piave Emanuele.

Si cerca nei luoghi solitamente frequentati dalla giovane

Ora sono tanti i post sui social che stanno pubblicando la sua foto e diffondo alcune informazioni: le zone che spesso frequenta la giovano sono Rogoredo, Corvetto e Porta Venezia. I militari però non escludono che la ragazza sia diretta verso Milano o nelle province limitrofe. La 15enne ha capelli castani lunghi e gli occhi marroni: non si sa come era vestita al momento della scomparsa. Intanto a casa sono ore di apprensione: papà Alberto ieri sera aveva fatto scattare l'allarme. Tutta la famiglia la sta cercando: attivi nelle ricerche anche i militari e alcuni volontari. Dalle informazioni rese note dai carabinieri a Fanpage.it, Chiara Ottini si sia allontana volontariamente: le indagini e le ricerche delle prossime ore sveleranno quanto accaduto.

382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views