72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavia, prende a pugni la compagna e le rompe uno zigomo: arrestato per la seconda volta un 43enne

Un uomo di 43 anni è stato arrestato per lesioni personali e maltrattamenti nei confronti della compagna di 30 anni. Il 43enne avrebbe preso a pugni la donna fino a romperle uno zigomo, prima di essere fermato dai carabinieri. Dai successivi accertamenti è emerso che un episodio analogo era accaduto lo scorso giugno, anche in quell’occasione per l’uomo erano scattate le manette.
A cura di Giorgia Venturini
72 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La storia si è ripetuta a distanza di pochi mesi. Un uomo di 43 anni residente a Rozzano è stato arrestato per la seconda volta per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna. L'ultimo episodio risale alle sera di martedì 1 dicembre, quando l'uomo avrebbe preso a pugni e schiaffi la fidanzata, una donna di 30 anni, fino a romperle uno zigomo. Ad avvertire i carabinieri sono stati i genitori della ragazza che, allarmati delle urla che sentivano provenire dall'abitazione della figlia a Certosa di Pavia, si sono precipitati in aiuto della ragazza. Dopo pochi minuti una pattuglia dei carabinieri, già in zona per i controlli anti contagio, è riuscita a fermare l'autore dell'aggressione prima che si allontanasse dall'appartamento.

A giugno un altro episodio simile sempre nei confronti della 30enne

La 30enne è stata soccorsa e accompagnata in ospedale dove è stata medicata a causa delle ferite riportate soprattutto allo zigomo. Intanto i militari hanno provveduto anche a perquisire il 43enne, trovandolo in possesso di una bomboletta di spray urticante, contenente liquido in quantità superiori a quelle consentite per legge. Ma c'è di più: dagli ulteriori accertamenti eseguiti dagli uomini dell'Arma, l'uomo era già stato arrestato per lo stesso reato lo scorso 18 giugno: il 43enne sarebbe stato responsabile di un altro episodio violento, questa volta a Borgarello, sempre in provincia di Pavia e sempre ai danni della 30enne. Già oggi mercoledì 2 dicembre l'uomo si è presentato davanti ai giudici della direttissima, dal momento che è stato arrestato in flagranza di reato, per la convalida dell'arresto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views