19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, il video della Ferrari che sfreccia a 250 chilometri all’ora su strada

Sui social è apparso un video che ritrae un uomo a bordo di una Ferrari che sfreccia sulla Valassina, in provincia di Monza, a 250 chilometri orari. Nelle immagini si vede l’automobilista che pericolosamente sorpassa le altre vetture, incurante dei rischi. Dal comando della polizia stradale fanno sapere che “una situazione del genere non è la prima volta che si registra”.
A cura di Ilaria Quattrone
19 CONDIVISIONI
Un frame del video della Ferrari
Un frame del video della Ferrari

Nei giorni scorsi, sui social, è apparso un video in cui si vede una Ferrari che sfreccia a 250 chilometri all'ora lungo la strada che va da Cinisello Balsamo – in provincia di Milano – fino alla Valassina, a ridosso di Monza. Non è la prima volta che una scena del genere si registra sui rettilinei della provincia. Dal comando della polizia stradale di Monza e Brianza infatti fanno sapere che questa è una situazione che in passato si è verificata molto spesso.

L'uomo si riprende mentre sfreccia sulla strada

Oltre a guidare in maniera spericolata, l'automobilista ha pensato anche di riprendersi con il cellulare mentre sfreccia sulla strada, incurante del pericolo che potrebbe causare a se stesso e agli altri automobilisti. Nelle immagini lo si vede mentre corre pericolosamente, sorpassando altre vetture in transito. Il video postato sui social, ha generato quindi diverse critiche e polemiche.

Ferrari finisce nel lago di Garda

Solo alcuni giorni fa, un'altra Ferrari era finita nel lago di Garda. Lunedì 19 aprile, tra Brema e Sirmione, un uomo a bordo della supercar ha fermato l'auto davanti allo scivolo per le barche in via Achille Grandi. Probabilmente, ha dimenticato di inserire il frano a mano e la Ferrari, lasciata in folle, è caduta lentamente nel lago. L'uomo – che si trovava all'interno della supercar – è riuscito a uscire dall'abitacolo senza ferite. La Ferrari invece si stima abbia riportato diverse migliaia di euro di danni a causa dell'acqua. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale con mezzi per tirare fuori dall'acqua la supercar.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views