20 Settembre 2021
12:39

Milano, travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce pedonali: in ospedale 28enne

Una ragazza di 28 anni è stata trasportata in ospedale dopo esser stata investita da un’auto sulle strisce pedonali alle 20.45 di domenica 19 settembre in via Pietro Boifava, in zona piazza Abbiategrasso a Milano. L’automobilista, rimasto illeso, si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.
A cura di Giorgia Venturini

Una ragazza di 28 anni è stata travolta mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. È successo alle 20.45 di domenica 19 settembre in via Pietro Boifava, in zona piazza Abbiategrasso a Milano. Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto: sembra però che la donna stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta. Così riportano alcuni testimoni che hanno assistito all'incidente.

L'automobilista si è fermato e ha chiamato i soccorsi

Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i paramedici di un'ambulanza e i medici dell'automedica dell'Azienda regionale emergenza urgenza in codice giallo. Subito hanno cercato di capire le condizioni della 28enne, che seppur non in gravi condizioni è stata trasporta all'ospedale San Carlo di Milano. Non è in pericolo di vita. Il conducente dell'auto invece è rimasto illeso: subito dopo l'incidente si è fermato e ha chiamato il 118. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che si sono messe al lavoro per cercare di ricostruire tutti i dettagli dell'accaduto.

Un altra ragazza di 28 anni travolta e uccisa da un'auto

Una sorte diversa è toccata a un'altra ragazza di 28 anni uccisa ad agosto a Vittuone, nel Milanese, dopo esser stata travolta da un'auto con alla guida un uomo di 47 anni mentre anche lei stava attraversando sulle strisce pedonali. L'uomo si è subito fermato a prestare soccorso alla ragazza e ha chiamato i soccorsi. All'arrivo dei sanitari le sue condizioni sono apparse fin da subito sperate: è morta poco dopo. Il 47enne, subito dopo l'incidente, è stato sottoposto all'alcol test: il livello nel sangue era superiore ai limiti.

Rozzano, ubriaca al volante investe madre che spinge il passeggino sulle strisce pedonali
Rozzano, ubriaca al volante investe madre che spinge il passeggino sulle strisce pedonali
Ragazzina di 16 anni trasferita in gravi condizioni in ospedale: è stata travolta da un'auto
Ragazzina di 16 anni trasferita in gravi condizioni in ospedale: è stata travolta da un'auto
Travolto mentre cammina sulla tangenziale: Isac potrebbe essere morto per un gioco finito male
Travolto mentre cammina sulla tangenziale: Isac potrebbe essere morto per un gioco finito male
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni