20 Ottobre 2021
8:21

Offlaga, travolta da un’auto mentre attraversa sulle strisce pedonali: muore Margherita Marini

Una donna di 76 anni ha perso la vita dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale: la 76enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto con alla guida un anziano. In un primo momento le sue condizioni non sono apparse disperate. La donna però è morta dopo poche ore dal ricovero in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini

Altra tragedia sulle strade della Lombardia. Una donna di 76 anni è rimasta vittima in un incidente stradale. La 76enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto con alla guida un anziano. In un primo momento le sue condizioni non sono apparse disperate. Poi il decesso dopo poche ore dal ricovero in ospedale. La vittima è Margherita Marini.

La donna stava attraversando sulle strisce pedonali

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto la donna stava camminando per le vie di Offlaga, in provincia di Brescia, quando è stata travolta da un'auto mentre si trovava sulle strisce pedonali. Subito è scattato l'allarme al 118: una volta arrivati i soccorsi, ai medici e paramedici non sono sembrate disperate le condizioni della donna che fino al ricovero in ospedale è sempre rimasta cosciente. La 76enne è stata trasferita alla Poliambulanza di Brescia: qui le sue condizioni sono precipitate in poche ore. Fino al decesso. Ora per capire secondo per secondo quanto accaduto stanno indagando le forze dell'ordine: alla guida dell'auto c'era un anziano che probabilmente non si è accorto che la donna stava attraversando sulle strisce pedonali.

Muore dopo 50 giorni di coma Emilio Lafetah

È morto invece dopo 50 giorni di coma Emilio Lafetah, il 25enne rimasto coinvolto in un incidente stradale a Sulzano, in provincia di Brescia. I fatti risalgono allo scorso 28 agosto quando il giovane, originario di Napoli ma residente a Sebino, stava camminando lungo la rampa di accesso alla Sp19. Un'auto, che stava sopraggiungendo proprio in quel momento, lo ha visto comparire davanti all'ultimo minuto e non è riuscito a evitarlo. Il ragazzo è stato soccorso e trasferito in ospedale ma non ha mai più presi conoscenza.

Rozzano, ubriaca al volante investe madre che spinge il passeggino sulle strisce pedonali
Rozzano, ubriaca al volante investe madre che spinge il passeggino sulle strisce pedonali
Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi
Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi
Finisce con la sua auto dentro una scarpata: Sergio muore a 40 anni mentre va a lavoro
Finisce con la sua auto dentro una scarpata: Sergio muore a 40 anni mentre va a lavoro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni