35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, minaccia la madre e tenta di lanciare olio bollente addosso ai carabinieri: arrestato

Un uomo di 36 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale a Milano: il 36enne avrebbe minacciato prima la madre e poi tentato di buttare dell’olio bollente dalla finestra verso i carabinieri intervenuti sul posto. L’uomo è stato così portato nel carcere di San Vittore.
A cura di Ilaria Quattrone
35 CONDIVISIONI
Immagine

Ha prima minacciato la madre poi, quando sono intervenuti i carabinieri, avrebbe tentato di lanciare contro ai militari dell'olio bollente: un uomo di 36 anni è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio si è verificato ieri, venerdì 9 aprile, in un appartamento a Milano.

L'uomo lancia dalla finestra dell'olio bollente

Intorno alle 2.30 di notte circa, i carabinieri sono intervenuti in un'abitazione di via Graz: una donna di 71 anni aveva chiamato le forze dell'ordine chiedendo il loro aiuto con il figlio che la stava minacciando pretendendo del denaro. La signora, spaventata, si sarebbe così nascosta in camera da letto. Una volta arrivati sul posto, il 36enne – vedendoli dalla finestra – avrebbe provato a lanciargli contro dell'olio bollente che aveva preparato precedentemente in una pentola. Fortunatamente non è riuscito nell'intento considerato che la madre, accortasi di quanto stava facendo, aveva spento prima il fornello.

Già arrestato per maltrattamenti a maggio 2020

Come riportato in una nota stampa, saliti nell'appartamento, i militari hanno trovato l'uomo in evidente stato di alterazione dovuto probabilmente all'abuso di alcol e farmaci psicotropi. Durante le procedure di identificazione, il 36enne avrebbe comunque continuato a opporsi. Dagli accertamenti, e sulla base del racconto della madre, è poi emerso che l'uomo era stato già arrestato lo scorso maggio 2020 sempre per maltrattamenti nei confronti della signora. Il 36enne è stato quindi nuovamente arrestato e portato nel carcere di San Vittore.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views