1.408 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Livio, soccorritore morto a 40 anni in un tragico incidente in moto a San Giuliano Milanese

Livio De Riva, 40 anni, faceva il soccorritore in ambulanza ed era molto conosciuto a San Giuliano Milanese per il suo impegno per gli altri. È scomparso nella serata di ieri in un tragico incidente stradale in moto a San Donato, a pochi chilometri da casa. “È difficile da credere, è difficile pensare che non sarai più con noi”, lo ha salutato l’associazione Angeli assistenze sanitarie Onlus.
A cura di Redazione Milano
1.408 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente in moto nella serata di martedì, uno scontro con un'automobile sulla strada che collega San Donato Milanese e San Giuliano. È morto così Livio De Riva, 40 anni, conosciuto in città dove faceva il soccorritore in ambulanza.

Tragico scontro con un'auto: morto a 40 anni Livio De Riva

L'incidente è avvenuto alle 16.28 di ieri, martedì 29 settembre, in via Fratelli Codecasa, come riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza). Sul posto sono intervenute due ambulanza della Croce Bianca di Melzo e Paullo, oltre a un'automedica. Le condizioni del motociclista sono apparse subito molto critiche ed è stato trasportarlo d'urgenza al Policlinico San Donato in prognosi riservata. Purtroppo poco dopo è stato constatato il decesso.

L'automobilista, una ragazza di 21 anni, ha riportato ferite lievi ed è stata accompagnata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Melegnano. Dopo lo schianto sono stati allertati anche i carabinieri della compagna di San Donato Milanese e gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso. Resta da ricostruire la dinamica dello schianto e le eventuali responsabilità.

Il cordoglio dei volontari

"È difficile raccontare, è difficile da credere, è difficile pensare che non sarai più con noi…le nostre più sentite condoglianze a chi ha perso un figlio, un amico, un collega… ciao Livio", è il messaggio di cordoglio lasciato da Angeli assistenze sanitarie Onlus sulla sua pagina Facebook. Moltissimi i commenti di amici e concittadini che hanno voluto ricordare Livio, il suo impegno per gli altri ed esprimere il cordoglio per la sua scomparsa.

1.408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views