51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro, camionista resta schiacciato da alcune travi di ferro: è in gravi condizioni

Un camionista di 49 anni è rimasto schiacciato da delle travi di ferro durante la fase di scarico: queste infatti avrebbero sbilanciato il muletto precipitando contro di lui. L’ennesimo incidente sul lavoro è accaduto oggi lunedì 28 giugno verso le 13 a Gorle, in provincia di Bergamo. Ora l’uomo si trova in ospedale in gravissime condizioni.
A cura di Giorgia Venturini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è ora ricoverato in gravi condizioni dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Gorle, nella Bergamasca. L'ennesimo incidente sul lavoro si è verificato attorno alle 13 di oggi lunedì 28 giugno quando l'uomo, un camionista di 49 anni, era impegnato nella fase di scarico del proprio camion durante una della sue tante consegne.

Il trasferimento in ospedale in codice rosso

Dalla prima ricostruzione di quanto accaduto, il 49enne aveva consegnato delle travi di ferro e proprio queste nella fase di scarico hanno fatto sbilanciare il muletto e sono cadute sul camionista. Subito è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto sono intervenuti oltre ai paramedici e i medici del 118 anche i vigili del fuoco che hanno liberato il 49enne dal peso del muletto. Subito il camionista è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverato in gravissime condizioni.

Precipita dalla finestra e muore una colf di 35 anni

Non è l'unico incidente sul lavoro degli ultimi giorni: nella giornata di venerdì 25 giugno, una donna di 35 anni è precipitata dal quinto piano di un appartamento dove lavorava come colf. Purtroppo per la 35enne non c'è stato nulla da fare: i soccorsi, intervenuti in Corso Concordia a Milano, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Stando alle prime informazioni ottenute, sembrerebbe che la dipendente si trovasse su una scala e stesse pulendo i vetri quando, a un certo punto, avrebbe perso l'equilibrio precipitando nel vuoto. La donna è precipitata da un'altezza di 15 metri: è morta sul colpo. Ora la Procura ha aperto un'inchiesta su quanto accaduto.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views