video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Legnano, scontro tra quattro auto e una moto: morto un uomo

Incidente stradale a Legnano (Milano). Quattro automobili e una moto si sono scontrate. L’uomo che guidava la moto è morto sul colpo. Si chiamava Marco Gianazza.
A cura di Ilaria Quattrone
100 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Nella serata di ieri, venerdì 27 giugno, si è verificato un incidente stradale a Legnano, un comune che si trova in provincia di Milano. In via Toselli, all'altezza del distributore che si trova subito dopo piazza primo Maggio, si è verificato uno scontro tra quattro automobili e una moto. L'impatto è stato molto violento tanto che un uomo è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo. Sul posto gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

La dinamica è ancora incerta

Stando alle informazioni diffuse fino a questo momento, l'incidente è avvenuto poco prima delle 20. La dinamica è ancora incerta. Non è chiaro come sia avvenuto lo scontro o cosa lo abbia causato. A ogni modo, sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato immediatamente gli operatori sanitari del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica.

La vittima si chiamava Marco Gianazza

Nonostante il tempestivo intervento dei paramedici, per l'uomo che guidava la moto non c'è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. La vittima si chiamava Marco Gianazza, aveva 56 anni ed era residente di Cerro Maggiore, che si trova a circa 7 chilometri di distanza da Legnano. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Legnano che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Per consentire tutte le operazioni, la strada è stata quindi chiusa al traffico. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni su quanto accaduto.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views