61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Capriolo, 15enne investita da un camion in retromarcia: è grave

Una 15enne è stata investita da un camion in retromarcia nella mattinata di oggi, lunedì 11 ottobre, a Capriolo (Brescia). È stata ricoverata in gravi condizioni per un trauma toracico e un trauma cranico. Sul posto anche le forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Ilaria Quattrone
61 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 15 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Capriolo, in provincia di Brescia. L'adolescente è stata colpita da un camion in retromarcia nella mattinata di oggi, lunedì 11 ottobre. Attualmente si trova ricoverata in gravi condizioni. Sul posto anche le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. La giovane è stata trasportata in ospedale d'urgenza.

La 15enne ha riportato un trauma cranico e toracico

L'allarme alla centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato attorno alle 6.59 di questa mattina. L'incidente si è verificato sulla strada SS 469. Sul luogo sono stati inviati i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'auto medica e un'ambulanza. Presenti anche gli agenti della polizia stradale. Dopo aver dato le prime cure sul posto, la 15enne è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo: ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico.

Incidente a Lecco, 48enne si schianta con la moto

Nella giornata di ieri, domenica 10 ottobre, un uomo di 48 anni – originario di Desio – ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro alcune auto. Il centauro ha perso la vita. Poco dopo lo schianto, è scoppiato un incendio: il carburante della moto ha infatti iniziato a perdere carburante causando un'esplosione. Le fiamme hanno poi avvolto il motociclista. Nonostante l'intervento degli automobilisti – che hanno cercato di spegnere il rogo con gli estintori – e poi quelli dei soccorsi, per Marco Tagliabue non c'è stato nulla da fare.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views