664 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale tra auto e bus in Valtellina: morti padre e figlia di 48 e 21 anni

Incidente a Teglio, in Valtellina, tra un’automobile ed un autobus di linea: nell’impatto, morti padre e figlia rispettivamente di 48 e 21 anni. Ferita una terza persona di 43 anni, portato d’urgenza in ospedale: ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri di Sondrio per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
664 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale a Teglio, in Valtellina: un'automobile si è scontrata frontalmente con un pullman di linea. L'impatto è stato violentissimo: morti sul colpo padre e figlia, rispettivamente di 48 e 21 anni. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente: sul posto, oltre ai vigili del fuoco ed i sanitari del 118, anche i carabinieri. Stando alle prime ricostruzioni, ci sarebbe anche una terza persona ferita: si tratta di un uomo di 43 anni, le cui condizioni non sarebbero gravi.

L'impatto si è verificato attorno a 19, lungo la Strada Provinciale 21 di Sondrio, all'altezza di Villanova a Teglio. Sul posto sono arrivate immediatamente un'ambulanza ed un elisoccorso per soccorrere le tre persone rimaste coinvolte: due di esse, padre e figlia residenti a San Giacomo di Teglio, erano già morti nell'impatto. L'altra persona ferita è stata invece portata d'urgenza in ospedale. Carabinieri di Sondrio sul posto per effettuare i rilievi del caso e capire cosa sia accaduto ed accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

664 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views